Il primo post è sempre quello più difficile…

Mi chiamo Daniele, ma molti mi conoscono solo come iL_LoZzO.

Questo nasce come diario personale in cui posso parlare di me stesso per rileggiermi un giorno e (magari) conoscermi meglio. Un po’ come il mio vecchio blog (che vi consiglio di visitare…).

Ma non parlerò solo di me. Mi piace discutere di Mac, di cinema e di domotica e più in generale ciò che potrà attirare la mia attenzione in questo ancora lungo percorso.

Mi scuso se vi saranno all’inizio incertezze sull’uso del blog ma è una piattaforma nuova e devo ancora capire tante cose (ogni aiuto sarà ben accetto!!!)

Dunque… Per iniziare vediamo se resco a postare un video. No… il soggetto non sono io! ) )

Una risposta a “Il primo post è sempre quello più difficile…

  1. ciao benvenuto…
    bello il video! posta spesso che passo spesso a trovarti…

Lascia un commento