essere pagati per vedere film?

vanilla sky tom cruise penelope cruz

Il sabato qui al lavoro non c’è mai nessuno. Così sfrutto il mega-plasma da 42 pollici e i divanetti comodi comodi. Il divx è “Vanilla sky”. Tom Cruise recita con una maschera di lattice e Penelope Cruz è più bella che mai, una spanna sopra la barbie Cameron Diaz. E poi il sogno… Quando inizia il sogno? Quando si trasforma in incubo? Perchè è così difficile svegliarsi?

La parte migliore di tutto il film è però la prima. Tom Cruise dandy newyorkese straricco che fa il galletto con delle strafiche e gira in Ferrari.

Mi guardo intorno… il nulla. Lo show room è occupato solo dal film e dal picchietare dei tasti sulla tastiera. Se penso che anche oggi verrò pagato mi vengono i sensi di colpa, che però spariscono subito quando penso QUANTO mi pagano. Direi… chissenefrega!

Vado a fare un giro sui blog di mac.

3 risposte a “essere pagati per vedere film?

  1. dimmi come fare e voglio farlo pure io..ciao paolo

  2. ciao mi dici come fare vorrei farlo anch’io

  3. Salve, sono un appassionata di cinema e serie tv e mi piacerebbe fare questo genere di lavoro! Potrei avere più informazioni in merito?
    grazie 🙂

Rispondi

