STORICO!!! APPLE INCENTIVA LA LIBERA SCELTA!

itune drm frre

Incontro storico tra EMI e Apple (Steve in persona!) in cui è stato annunciato che da Maggio le canzoni e gli album su iTS saranno venduti CON e SENZA DRM!

Senza drm costeranno di più (1,20 e. circa) e avranno il doppio della qualità, per chi deciderà di acquistarle comunque con drm non cambierà nulla.

[via Melablog] 14:55 Piccola anticipazione. Un giornalista chiede quanti brani in meno potranno essere alloggiati nell’iPod da 80Gb, con il raddoppio della qualità dei brani. Steve dichiara che la diminuzione sarà proporzionale ma… le dimensioni dei dischi aumentano e i prezzi calano, dunque… (lascia in sospeso… N.d.R.)

…novità in arrivo??

Finalmente una filosofia aziendale che mette al CENTRO le scelte del consumatore. Per quanto mi riguarda continuerò a comprare musica CON drm, perchè ho iTunes (il miglior jukebox del mondo), ho iPod (il miglior player del mondo) e un mac (il meglio).

Se un sistema mi vincola verso il MEGLIO disponibile perchè lamentarsi? Ma per chi non la pensa così… oggi avete la SCELTA (gioite, dunque!).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...