Quest’aria mi… sbrina.

La giornata lavorativa è fiacca. Sono qui nello show room a fissare il traffico che scorre caotico sotto le mie vetrate. Stamattina mi sono svegliato con una luce diversa negli occhi e l’impatto con l’aria frizzante di questa splendida primavera mi ha dato un impulso ancora maggiore. Sento e respiro vite non ancora vissute ed esperienze ancora da fare. Una gran voglia di vivere. Semplicemente. Sono così rari questi momenti.

Radio deejay in sottofondo, Fabio Volo ripropone la splendida “labyrinth” di Elisa originale (non la versione rifatta uscita nell’ ultimo Soundtrakk) che mi ricorda l’estate scorsa, quando conobbi due grandi persone Steve e la sua ragazza Silvia, due personaggi! Quanto ci siamo divertiti. Vi mando un caro saluto.

Sento già una voglia calante di star qui a scrivere. Vorrei uscire, andare in giro, assaporare questa giornata, RESPIRARLA INTENSAMENTE! Eppure di cose da raccontare ce ne sarebbero, un bilancio dei 5 mesi da vita da single fin qui vissuti, la nuova proposta di lavoro che si fa sempre più reale, la notte scorsa passata con Wendy (incrediiiibbile!), leopard che slitta a Ottobre, la fragilità della vita umana, la latenza del tempo e dello spazio apportato alla concentrazione di energie… basta!

Vado a farmi un caffè… Buona giornata!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...