Sembra proprio che ci siamo…

Già. Alla partenza mancano un paio d’ore circa. E io sono pronto. Anzi, quasi pronto. In testa tutti i problemi affrontati superficialmente nei giorni scorsi che si ripropongono violentemente facendo sorgere milioni di dubbi. Una strana forza che mi urla di non andare, di ripensarci. La stessa forza mi mette davanti agli occhi tutto il gusto dell’avventura e della crescita interiore.

Sono tirato in mezzo da tutti i pro da una parte e tutti i contro dall’altra. Ma questo mi rende più forte e mi dà motivazione. Sono agitato… ma felice!

“Ma non starò facendo una cazzata?”

“Se non le fai a questa età, quando?”

Vi tengo informato, spero…

Rispondi

