iLozzo Pride

Post auto-celebrativo che testimonia come per una volta questo minuscolo blog abbia anticipato i “giganti” della blogosfera. Tutto nasce da questo articolo che ha iniziato a essere diggato proprio mentre anche io scannerizzavo Digg in cerca di news. Così mi salta all’occhio, lo leggo e lo trovo particolarmente interessante e decido di condivirlo nel mio blog. Dopo di che provo a vedere se per caso mi fosse sfuggito nei feed che leggo di solito (mi sembrava troppo strano che nessuno ne parlasse), ma non c’era niente. Poi la sorpresa di Tuaw: l’articolo in questione commentato e rielaborato tre ore dopo (4.oo am ora italiana) il mio post. Ultreriore sorpresa: lo stesso articolo ripreso anche da melablog ben 17 ore dopo il mio post. Vediamo chi è il prossimo!

Domanda tecnico/filosofica alla blogosfera: Anche in questo caso è giusto mettere i link? anche se sicuro non contraccambieranno e di sicuro non se li meritano? ditemelo che se è così li tolgo!

Rispondi

