Aggiornamento disponibile

Lo so, non c’è nessuno che aspetta le news sul LoZzO (..che sono io). Peccato. I pensieri che mi frullano non sono per niente male. Sapete che ho 22 anni e che scrivo i miei pensieri di getto. Il lavoro iniziato 15 giorni fa pare vada meglio ogni giorno che passa, le prospettive si fanno interessanti e nonostante sia solo all’inizio la mia testolina comincia a frullare su progetti futuri. e non si ferma ma viaggia viaggia viaggia. Prima sul mac. Il mio iBook inizia ad accusare un uso smodato che faccio della sua CPU e della ram. Implora pietà e ogni tanto sembra accasciarsi. Voglio fare il salto di qualità e prendermi un MacBook Pro ma aspetto leopard (tieni duro ancora un po’ che ci siamo quasi!!!). Sogno la ormai prossima auto aziendale con l’autoradio con line in e IL mega iPod (quello da 160 GB per intenderci) per portarmi via tutta la mia libreria e per vedere i film quando sono in coda sulla A4! E poi voglio un appartamento tutto mio a Milano, io adoro la zona fiera oltre via Manzoni. Sono quelle cose che terrai a mente quando diventi milionario (quando, QUANDO diventi…) Eppure voglio andarmene da sto paesino di merda in provincia di Bergamo. MALEDETTA BONATE SOPRA! Solo gente cafona e leghista. Paese piccolo menti piccole. E intanto la mente frulla (almeno questo è agggratissss!!!)

5 risposte a “Aggiornamento disponibile

  1. Hei! Il mio primo commento fatto con il BlackBerry pearl! Che mal di testa sta tastiera!

  2. CIAO so che nn c’entra nulla con il post però ho visto che sei stato a clapham common lo stesso posto che hanno proposto a me…vorrei sapere un po’ com’è…se è tranquillo vivace etc etc
    grazie in anticipo

  3. ehy, sei di bonate?
    io sono di capriate!

    stiamo creando un amug con alcuni amici, contattami via email se sei interessato!

  4. Pingback: Non tutti i mali… « iLife - un diario digitale

  5. Bonate Sopra paese leghista?
    Non direi, visto che l’amministrazione è di sinistra.

    Io non so se tu sia originario del paese, ma ti posso assicurare che la comunità bonatese è composta da brava gente.
    I cafoni li trovi ovunque… indipendentemente dalla fede politica.
    Forse il bonatese doc è un po’ chiuso e restio a dare confidenza, ma ti posso assicurare che è una persona di cuore.

    Il paese è piccolo, non offre nulla ai giovani e i servizi sono scadenti, ma si spera cambi presto.
    Certo, se tutti i nuovi abitanti lo considerano un paese dormitorio, non progredirà mai.
    Di belle teste ce ne sono, servono idee e voglia di rompere gli schemi.
    Non sarà mai a immagine e somiglianza di una metropoli, ma più vivibile sì.
    Io ci credo…

    Una bonatese

Rispondi

