Disponibile il concerto di Einaudi su iTunes Store

ludovico einaudi itunes festival london

Finalmente è disponibile il concerto che Ludovico Einaudi tenne il 16 Luglio scorso all’ ICA di Londra. Era all’interno dell’ iTunes Festival London (ne parlavo qui) e il sottoscritto ha avuto la grande fortuna di partecipare molto MOLTO da vicino (qui tutta la storia, se vi và!).

E’ passato del tempo da quel lontano giorno di Luglio, io non sono più a Londra e ho ripreso il solito solito. L’esperienza di quel concerto non mi ha mai abbandonato e le canzoni che sentii quella sera divennero la mia colonna sonora di quel viaggio.

Quindi, capirete la mia gioia quando aprendo iTunes vedo che proprio quel concerto è stato inserito nel catalogo, per farmi rivere l’emozione provata che ancora non riesco a spiegarmi. Ve lo consiglio caldamente!

Porca miseria che giornata! Il concerto di Einaudi e LEOPARD a distanza di poche ore!

Rispondi

