cuccioli in cerca di casa [aggiornato]

Questi cuccioli cercano URGRENTEMENTE una famiglia in Lombardia entro il 18 Novembre. Altrimenti la famiglia che li ha al momento sarà costretta a sopprimerli.

Non so perchè vogliano fare una cosa tanto crudele, non li conosco così a fondo, ma questo è quello che hanno deciso. Io non voglio vedere questi cuccioli soppressi e per questo mi affido a VOI. Mi potete contattare con i riferimenti qui a lato o lasciando un commento.

Vi prego è una cosa estremamente importante!

Aggiornamento: E’ SOLO UNA DELLE TANTE BUFALE E CATENE DI SANT’ANTONIO CHE GIRANO DA ANNI IN RETE. IO CI SONO CASCATO COME UN IDIOTA. CHIEDO SCUSA A TUTTI VOI CHE, COME ME, AVEVATE PRESO A CUORE TUTTA QUESTA FACCENDA.

cuccioli in cerca di casa bufala

L’unica cosa positiva di questa faccenda è che nessun cane tirato in ballo sarà soppresso tra due settimane. Grazie ancora a tutti coloro che hanno dimostrato solidarietà per questa triste storia (lordzarcon in particolare).

Annunci

3 risposte a “cuccioli in cerca di casa [aggiornato]

  1. Pingback: Adottati o soppressi. cuccioli in pericolo at Alessandro Zarcone

  2. Ancora?! L’ennesimo annuncio falso?! Questa gente dovrebbe capire ke nn si può skerzare su certe cose…chissà se hanno un cuore…
    Beh, se ti può consolare mi è successo un’altra volta pure a me…e pensare ke ne stavo x prendere uno dopo ke un mio amico mi ha suggerito il tuo blog…

    Sarà x la prox volta….;)
    A presto LoZzO

    ps. hai fatto cmq bene a postarlo…ce ne fossero di xsone così…se hai aggiornameni fammi saxe!!!

  3. meglio così, si sarebbero mangiati il tuo gatto! a proposito, sono appena tornato da una battuta di caccia.. che io e un mio amico che è stato arruolato con me, Benjamin si chiama, andiamo sempre a beccare i randagi nei vicoli! what an experience! Denver Stones

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...