Sto rimuginando su quanto accaduto oggi… e non va bene. Faccio ancora fatica a rendermene conto per la velocità con cui è accaduto.

Voglio però ringraziare tutti coloro che mi hanno dimostrato solidarietà, su Twitter, nei commenti e via email. Oltre a tutti quelli del “real life” come i miei e il mio (ex) collega Michele.

L’unica cosa che ancora non mi spiego sono quei due commenti al post precedente che questo Luca ha lasciato. Sono gratuiti e volgari. Questo Luca non ha nemmeno le palle di lasciare una email rintracciabile, cafone e vigliacco fino alla fine. Ma forse ho capito chi è, aspetto solo di confermarlo per far partire lo sputtanamento (Caro Luca, non mi hai mai visto incazzato…)

PS: menomale che sw4n ha fatto un bel post sulle seghe (della serie: “sei disoccupato, allora stai tutto il giorno con l’uccello in mano”)

Rispondi

