Un nuovo lavoro?

Sembra pazzesco. Ieri sera sono uscito a cena con il mio vecchio per fare due chiacchiere e per avere un po’ di consolazione. Abbiamo parlato sia del licenziamento che di svariati problemi a casa. Per poi toccare temi leggeri come il cinema e la musica. Arrivati al caffè ho iniziato a raccontargli un idea che mi frulla in testa già da un po’, cioè della mia volontà di voler lavorare nel web e specializzarmi su tutti quei bei linguaggi che usano i webmaster seri per creare portali di un certo livello e applicativi web. Gli ho raccontato in sintesi tutta la storia del web 2.0, di flickr, di anobi, di twitter e di tutti gli altri social network e di come questi aspetti stanno ridando nuova linfa. La possibilità di scenari futuri e la grande evoluzione costante di questi ultimi tempi e di quelli futuri.

Ne abbiamo chiacchierato per un bel po’ e lui mi ha dato l’impressione di aver capito (quasi) tutto e poco prima di pagare il conto, mi ha chiesto di rifargli il sito dell’azienda (effettivamente l’attuale fa un po’ pena…) Io ho subito chiarito che sui linguaggi sono scadente e che a volerlo fare con sistemi What You See Is What You Get non sarebbe venuto bene come uno si aspetta. Lui mi ha tranquillizzato e mi ha detto di chiamare persone che conosco, un po’ per seguire il lavoro e i vari contenuti e un po’ per “rubare” l’arte.

Non può considerarsi chissà cosa, ma sicuramente mi permetterà di tenere la mente occupata, mentre seguo qualcosa che mi piace. Non è da sottovalutare. Nell’attesa di vedere cosa succede…

Annunci

16 risposte a “Un nuovo lavoro?

  1. in bocca al lupo per il nuovo impiego!

  2. crepi, ma non il lupo. crepi il_lozzo! e gia’ che ci sei crepa anche tu gianni di merda. non sostenere sto fallito. oh cmq che mi dai i contatti di alice, cosi’ vediamo se non la da a nessuno.

  3. ….incivele

  4. incivile

  5. gianni sei un finocchio! W Denver Stones, sei il più meglio!

  6. penso sinceramente che tu sia un idiota denver/luca o chi diavolo sei non hai niente di meglio da fare che rovinare momenti a persone che cercano solo di parlare,va bene la critica anche se offensiva ma qui si esagera.

  7. ma te che cosa vuoi, cos’hai, perchè difendi a spada tratta quest’uomo imbarazzante!? primadi scrivere ovviamente ho letto in giro per sto diary blog e non mi piace proprio come illozzo si accanisce con quel luca, perciò ho deciso di chiamarmi anche luca in un messaggio, perchè lo rispetto! siete dei cazzoni fanatici e non vi capisco, e poi chi lo dice sa di esserlo,èdall’inizio che funziona così, e le regole le sapevate anche voi, non fate i finti tonti..che poi ci scappa la stronzata! èh!

  8. @gianni: grazie per l’incitamento! speriamo bene…

  9. ma quale incitamento, al massimo quel frocio ti incinta il gatto! poi fai come credi lozzo!

  10. ah.. DENVER STONES RULES!

  11. maniaco ossessivo(luca)

    grande denver finalmente una persona con un minimo di cervello e’ entrato in sto blog del cazzo

  12. no vanbè,blog delcazzo no.. però non so.. chi lo scrive devo ancora inquadrarlo, gianni invece l’ho ben inquadrato..a fuckin faggot! comunque pleased 2 meet ya luca! buonanotte ai frwquentatori del blog dall’unico, vero, Denver Stones

    bye bye mates

  13. maniaco ossessivo(luca) (22:40:52) :
    grande denver finalmente una persona con un minimo di cervello e’ entrato in sto blog del cazzo

    Caro ragazzo, se il blog non ti piace NESSUNO a questo mondo ti obbliga a leggerlo e a commentarlo. Perchè mai dovresti fare una cosa contro la tua volontà. Altra cosa: vedo che te la intendi non poco con questo Denver (ma è un dinosauro?) che sia nato un nuovo amore tra le pagine di questo blog???

  14. ah ah ah!!! lozzo, lozzo..ti piacerebbe se un nuovo amore fosse nato tra due uomini èh!!! old dirty fuckin homosexual voyeur dei miei coglioni! te gustaria èh! e invece per ora non sono ancora abbastanza in confidenza with luca perchè tu pretenda di poter avere certe fantasie, squallido porco!
    PS: se fossi un dinosauro mi mangerei il tuo fuckin cat

  15. maniaco ossessivo(luca)

    lozzo del cazzo credo che sia cmq meglio farsi un uomo, che farsi quei cessi imbarazzanti che ti farai sicuramente te, sai vista la tua prestanza fisica

  16. lozzo non rispondergli nenche senò questi continuano….lasciali perdere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...