Stefano, il lap dancer

Post di servizio, nato esclusivamente per far incazzare il soggetto di questo video. Da far notare la maglietta “puglia” e l’ascella pelosa.

Annunci

14 risposte a “Stefano, il lap dancer

  1. mmmmhh.. 1) “nato esclusivomente per far incazare il soggetto di questo video” allora fai quasi lo stesso game di luca e sei a lil’bit ipocrita 2) “notare l’ascella pelosa” scusami, tu radi le ascelle? ahah..saresti un bel finochio anche tu insieme a gianni! ah ah.. PEACE LOVE AND DENVER STONES

  2. a Denver
    Senti un pò ma che diavolo c’hai sempre contro di me? fatti i fatti tuoi.
    e comunque la cosa è evidentemente scherzosa….

    ma che diavolo era quella musichetta rap-tribe-oriental?

  3. gianni sei una testa di cazzo forse anche più de il lozzo, perchè lui è un ritardato e l’abbiamo capito tutti, ma tu sei peggio… con il tuo fottuto buonismo di merda. bravo denver finalmente uno che le cose le dice

    P.S. il tipo del video è penoso

  4. maniaco ossessivo(luca)

    ma porco cazzo! ma come si fa ad essere così rincoglioniti?! ma chi è quell’uomo di merda che balla? sicuramente lozzo deve essere un fallito come te, cos’è anche lui è senza lavoro e senza donna? fate cagare

  5. maniaco ossessivo(luca)

    gianni sei un frocio anche te

  6. mi pare ovvio che il video e il commento siano scherzosi. Ma date le limitate capacità intellettive di alcuni recenti navigatori di questo blog è doveroso puntualizzarlo. La persona del video, insieme a tutta la compagnia di ieri sera, era seduto di fianco a me quando lo abbiamo caricato. Mi tocca anche ribadire che era uno SCHERZO e che il protagonista del video non ha tendenze omosessuali e non si prostituisce per vivere, ma che si trattava solo di una “bischerata” tra amici (già amici! sapete cosa sono, teste vuote? no.. non c’entra niente la defilippi). Altra cosa: non mi rado le ascelle (come siamo caduti in basso…) ma è un nostro vecchio tormentone.

  7. maniaco ossessivo(luca)

    oh denver hai visto il lozzo si è messo a fare lo sgargiante? cazzo è diventato simpatico, quasi quasi me la prendo solo con quel gay di gianni.

  8. io l’avevo detto che era scherzoso….

  9. ma..scusa lezzo… che è un tuo friend io da cosa lo dovevo capire? poi “limitate capacità intellettive” lo dici al tuo gatto se permetti… anzi, TE LO LASCI DIRE DAL GATTO, che forse ha più senso! e comunque qua tra cazzi e mazzi l’unico che si salva è gianni che ha i suoi problemi da quand’è nato… e quando capirai che si finge tuoamico solo to fuck yer cat doggy style concludendo con un bel catshot, sarà troppo tardi! and that’s all, remember: Denver Stones Knows Best

  10. Denver che diamine!Ma non ce l’hai un lavoro una vita?solo scrivere cazzate?

    una volta sono stato con una lap dancer,era di colore,molto carina l’ho incontrata in uno di quei locali porno era la festa del capo dove lavoro.
    Le lapdancer sanno muoversi,ve lo garantisco.la storia è durata un paio di settimane poi era insostenibile perchè comunque lei non stava solo con me.
    (chissà perchè mi viene da fare queste confessioni?)
    vabè insomma il punto è che quella sera ero uscito con l’amico di cui ho parlato nel commento precedente e per riallacciarmi al discorso del lozzo,sono felice provo quasi invidia per lui, che comunque ha delle amicizie,le mie si sono dissolte,alla fine si sono rivelati degli stronzi.
    che cosa triste e?……

  11. ahahah.. janni.. mi fai così ridere..a parte che no, non lavoro, visto che sono un bel pò più grandicello di te e ho già vissuto la mia vita lavorativa e ho fatto più lavori di quanti tu possa immaginare anche se l’esperienza più lunga l’ho avuta nell’esercito che per molti è una scappatoia più che un lavoro,but ti assicuro che invece is much more than un lavoro, e porta rispetto x chi ha servito il tuo paese,mollusco! ora, più seriamente.. ma che cazzo di confessioni fai, invertebrato! per forza che aveva altri, a te preferiva persino il palo al quale si esibiva nei suoi shows! e nn sono i tuoi amici stronzi, sei tu una schiappa! DENVER STONES ROCKS A LOT!

  12. a Denver
    secondo me sei minidotato,di solito quelli come te lo sono….
    beh non è che io sono uno un mostro ma me la cavo ecco.
    ahah

  13. ah ah ah.. mi sembra come la storia che in texas si cita spesso in questi casi “the crocodile n the mouthy frog” e racconta di un grosso grosso coccodrillo che vergognandosi dellasua enorme bocca, un giorno,cominciò a raccontare in giro, a tutti gli altri animali, che luna delle rane che viveva lungo le sponde dell’ansa nella quale lui viveva, per la precisione la più grossa, avesse una bocca enorme, larga, brutta ed inguardabile.. così che in poco tempo gli animali cominciarono a passarsi l’informazione col risultato che ogni qual volta uno di loro andasse ad abbeverarsi allo stagno cercasse la rana con lo sguardo, per poterla deridere e sbeffeggiare, col risultato che, mentre tutti si sforzavano di cercare questa inesistente rana tra le altre, nessuno guardava più al coccodrillo!
    and you’re the fuckin cowardly crocodile janni!!!
    DENVER STONES GET WHAT HE WANTS

  14. Alessio_Kinetic

    Luca e Maniaco Ossessivo…qualsiasi entità voi siate,leggendo i vostri commenti mi viene da farvi una domanda. Ma voi che rompete il cazzo a Daniele xkè sta sempre su internet dicendo che è senza una donna…ma voi invece? State sempre a commentare inopportunamente,il che vuol dire che avete tantissimo tempo a dispozione pure voi…il che vuol dire che non avete niente di meglio da fare,ergo: MANCO VOI AVETE UNA DONNA,ONANISTI DELLA RETE! Se ci fossero i campionati mondiali di astinenza sessuale,vi incontrereste sicuramente in finale!

    szkjdhlkadhòasfg sdfoojojkkjjklsdf jsdfjò oehg
    (Cosa?? Non avete capito la frase sopra?? CI CREDO! A FORZA DI PIPPE STATE DIVENTANDO CIECHI!!!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...