Non tutti i mali…

Questa settimana ho un colloquio per un posto in un Apple Premium Reseller. Nel mio piccolo spero che tutto vada nel verso giusto, dato che anche solo avere quel posto sarebbe l’inizio di una catena di cambiamenti niente male. Innanzi tutto la possibilità di lavorare in Milano centro, possibilità che non ho mai sperimentato ma che sogno da tempo. Da lì la necessità di trasferirmi da dove sono ora perchè sarebbe davvero troppo scomodo fare tutti i giorni Bonate Sopra-Milano centro. Diciamo pure impossibile da fare. Questo farà in modo di trovarmi un appartamento in affitto (una mia amica ne affitta uno in porta genova) mollare giù la macchina e muovermi a piedi. In effetti sarebbe la realizzazione di un sogno (ne parlavo tempo fa qui).

Gli scenari futuri iniziano a farsi interessanti, ed io sto ritrovando le energie necessarie per reagire.

5 risposte a “Non tutti i mali…

  1. oh grande,vivere e lavorare in Milano centro è una figata,poi visto da qua (Nerviano)…
    sono un pò il provinciale che guarda la città con gli occhi di un bambino.
    Facci poi sapere come ti è andata.

    p.s. non mi hai risposto al commento sul letto d’ospedale…

  2. C’è da dire che comunque a milano ci ho già vissuto da piccolo e che la conosco abbastanza. Questo un po’ mi aiuta. Non disperate vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
    ps. hai ragione! adesso ho risposto.

  3. MI stavo chiedendo come contattarti dato che su Skype ti ho lasciato due saluti e non ho avuto risposta . Ora ho avuto l’idea .. Il Blog!!! Quando ti hanno licenziato ci sono rimasto, anche perchè sei uscito salutando con un sacco di roba in mano e io preso da ciò che stavo facendo mi sono detto “non sapevo dovesse uscire prima !?”. Poi Rosario ci ha fatto sapere che eri stato licenziato !

    @”@””!!! …ma perchè ???

    Penso che to abbia raccolto il triste primato di essere stato il primo licenziato della ditta. Francamente penso che se non vengono date ragioni è perchè non ci sono ragioni. Questo vuole dire che hai perso il posto ma hai vinto la battaglia.

    mi sono firmato con questo nome perche questo è sempre statu il mio pseudonimo che talvolta gli amici storpiavano chiamandomi ” zio ” o “Zio13”

    Ciao Buona serata

  4. bene… allora io ti chiamerò “zius13” 🙂
    Io non ti rispondo su skype perchè ti vedo sempre offline! non so se è colpa tua che magari sei online ma come invisibile… mah…
    grazie per le parole di conforto!! Effettivamente riflettendoci se non ti viene data alcuna motivazione è, secondo me, per due motivi: o hai commesso qualcosa di talmente grave e spiacevole che non è possibile nemmeno affrontare il discorso oppure perchè non ce ne sono. Sinceramente non mi sembra di aver fatto nulla di grave, quindi….
    Dio che triste primato… ma sono sempre più convinto che si è chiusa una porta e che si è aperto un portone. Gli ultimi sviluppi mi stanno facendo ricredere tutto quello che, in teoria, avrei dovuto fare nel futuro. Effettivamente mi sto lanciando in qualcosa che conoscevo di striscio ma che voglio approfondire. Speriamo bene… Sono solo all’inizio delle mie battaglie!
    Ciao A presto!

  5. al lozzo:
    come ti è andato l’incontro all’Apple Premium Reseller?

Rispondi

