Gli iMac tardano ancora…

Ormai è passato quasi un mese dall’ordine effettuato su Apple Store per il mio nuovo iMac. Oggi dopo l’ennesimo rinvio della data di consegna decido di chiamare l’assistenza e mi viene detto che ci sono stati problemi nello stabilimento di produzione (in Cina?) che ha bloccato le ultime consegne. Si starebbe parlando di circa un migliaio di iMac. Non si può prevedere quando si potrà sbloccare questa situazione.

6 risposte a “Gli iMac tardano ancora…

  1. Sicuramente il fatto che la miglior azienda per pc ritardi nelle consegne è vergognoso,cmq avranno avuto i loro motivi.
    non disperare prima o poi arriverà…

    ma almeno l’assistenza è stata cortese o si sono dimostrati dei maleducati?

  2. bhè effettivamente sono stati gentili… almeno quello!

  3. ho sentito un tipo nella scala dove abito,che l’anno scorso doveva prendere un mac e lo voleva un pò particolare,dice che lo stesso ha dovuto aspettare tanto,ma lo sapeva perchè dice che è una cosa che succede spesso.

    due sere fa ho sostituito un mio cugino al lavoro che fa:l’autista.
    era capitata questa specie di “ragazza facile” non sarà stata sta gran figa, comunque…insomma quando la riporto a casa mi chiede di salire,io non me la son sentita e niente me ne sono andato a casa.poi l’ho raccontato in negozio e sono 2 giorni che mi prendono per il culo(bastardi).

    il punto è questo,lo sai poi a cosa vai in contro quando vuoi un mac,però intraprendi lo stesso la tua decisione.vuol dire che per te conta…e l’importante è questo.

  4. e mo c mettiamo a piangere!

  5. Alessio_Kinetic

    Ah bello!!! Da quanto tempo! Allora,quand’è che ci becchiamo per una birra?! Volendo pure allo Snoopy! 😀
    Spero di beccarti una volta tanto…ciao ciao!!

  6. @alessio: ti ho risposto tramite la mail che mi hai lasciato per il commento. L’hai ricevuta? Ah kinetic… che neè guardi eh imeil??? 😛
    altrimenti trovi tutti i miei contatti qui a destra… fatti vivo!!!
    ciao

Rispondi

