faccia a faccia

6 risposte a “faccia a faccia

  1. FINALMENTEEEEEEEEEE!!!! sono uscite le palle ?! questa è stata una mossa apprezzabile! mi becco quindi il GRAZIE per aver seguito fino al minuto 5 e passa ed il caloroso VAFFANCULO, che però ti rimando volentieri per una questione di principio ah ah
    per chiudere, stavolta niente da dire di male, aspetterò la cagata che sparerà quell’eununco di ganni e basta.. GOODBYE
    DENVER STONES HAS A HEART…IT’S JUST THAT YOU?VE GOT TO FIND IT INTO THE JUNGLE

  2. sicuramente i miei complimenti per il coraggio anche se non approvo il fatto della censura,sai esistono queste regole non scritte come quelle sulla gestione di un blog,che se accettiamo che qualcuno le calpesti poi lo faranno tutti e dov’è la libertà?poi per carità il sito è tuo fai quello che vuoi.
    a parte le cazzate di Denver,che non capisce mai quando è il momento di piantarla,HAI FATTO BENE, questo sicuramente gli ha dato una bella batosta,loro il coraggio di metterci la faccia non ce l’hanno.COMPLIMENTI
    Anch’io quand’ero fuori dal liceo non sapevo se fare l’università o andare a lavorare,la mia scelta è stata lavorare e guardami qui…quanto rimpiango di non aver fatto la scelta giusta al tempo,coraggio lozzo continua così

  3. Ahahahah…denver ha la coda di paglia si prende il vaffanculo…mi sembrate una banda di squinternati feticisti…gianni sei un clamoroso lecca culo…denver un pazzo mondiale…cmq è un peccato che non vengano pubblicati tutti i commenti perchè voglio ridere anche io…ma il gatto nn si vedeva e non è giusto…la prossima volta seguo anche 10 minuti ma alla fine se si può vorrei il muso del gatto ed un vaffanculooo più caloroso…ah un’ultima cosa perchè dici che la vita è una merda ma non serve ribadirlo basta pensare alle cose belle e mentre dici questo hai una faccia da funerale?…lo so io perchè, te nn pensi alle cose belle ma solo a quelle brutte e pensi che il mondo ce l’abbia con te e quindi è più facile chiudere la bocca a chi te lo fa capire piuttosto che confrontartici anche animatamente…poi io le vicende vostre non le ho seguite precisamente ma questo è quello che mi sento di esprimere…ma in tutto qst la vera domanda è…che fine hanno fatto gli iMac?

  4. Questi sono i commenti e le critiche che adoro vedere su queste pagine!!! Per ora vi faccio i complimenti!
    Domani approfondisco le risposte ma adesso, scusatemi, c’è un piumino caldo che mi aspetta…

  5. menomale qualcuno che la pensa come me…

  6. Ho visto il tuo video…sei simpaticissimo.
    Spero che in questo lasso di tempo tu abbia trovato lavoro.
    Un abbraccio
    Viviana

Rispondi

